Case History: Musei
Una Visione Integrata e un Approccio Meticoloso
Questi sono gli elementi chiave per garantire la sicurezza degli spazi dedicati all’arte. Chi promuove e apprezza il patrimonio artistico e culturale ha necessità variegate e complesse.
Una prestigiosa realtà museale internazionale ha scelto ForteSecurGroup per gestire la sicurezza a 360 gradi.
Situato nel cuore storico di Venezia, questo edificio iconico dagli interni moderni e affascinanti ospita mostre di arte contemporanea, dibattiti culturali e rappresentazioni teatrali, ed è una delle principali attrazioni culturali della città.
Per questa realtà abbiamo sviluppato un servizio su misura: security, safety, controllo accessi, reception, prevenzione incendi e implementazione tecnologica. Ma non solo.
In questo contesto, è fondamentale sapersi rapportare con un pubblico particolare, composto da artisti esponenti e visitatori internazionali. La conoscenza delle lingue straniere e un eccellente servizio di customer care sono requisiti imprescindibili.
Noi di ForteSecurGroup siamo convinti che la sicurezza non possa essere standardizzata, ma vada progettata specificamente. Ecco perché siamo costantemente impegnati a personalizzare i nostri progetti, interpretando le esigenze dei clienti e il contesto in cui operano.